domenica 7 ottobre 2007


28 commenti:

Unknown ha detto...

si vede ke è un fotomontaggio!!!!!!!

darina ha detto...

ce l'ha popo grosso...je vorrei fa un bocchino,n'a sega,e sesso co lui e trp fregno

darina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
angela ha detto...

zac ammazza quanto si arrapa.... diventa popo.........dritto(eccitato)sei popo bono ammazza vanessa a popo n culo hihihi dammi retta: tagliatelo e castrateloooooooooooooo ciao la tua fan n°1 angy baci

alessiamars ha detto...

zac sei stupendo ma è un fotomantaggio si vede :
1 xk lui ha la gambe piu fine ed è piu alto
2 nn credo che si va a fare il bagno in piscina nudo : è FOTOMONTAGGIO , E ANCHE QUELLA CHE tiene il suo pene in mano è un FOTOMONTAGGIO

emo metal devil girl ha detto...

scusateeee si vede k e un fotomontaggio, ank xk e ftt pure male!!!si kapisce dal semplice ftt ke nella prima la testa e trp grossa e sproporzionata.. e nella sekonda "l'idrante" e diverso e poi zac efron nn credo si il tipo k fai qst cs...kmq nn ho mai visto un fotomontaggio fatto csì male!!!!

sofy95 ha detto...

che bel pene io me lofarei

francy ha detto...

ne ho visti di + grossi...anke se na scopata, un bokkino, 1 spegnicandela lo farei volentieri...mmm lo vorrei sukkiare

NeNiNa ha detto...

si vede anche molto ke è un fotomontaggio!!!!!!!!!!!!!!

marty e fede ha detto...

mamma mia zac e ke cazzo grosso k tieni..ti vorremmo fare dei bukkini e sege e lo voremo prendere in culo dalla mattina alla sera..sei bono e ci fai impazzire cn il tuo cazzo grosso...vorremmo fare sesso cn te notte e giorno...sei bono..ti scoperemo.vorremmo ke ce lo metteresti nella fessa sempre...sei bono..ti scoperemo..da marty e fede

marty e fede ha detto...

mamma mia zac e ke cazzo grosso k tieni..ti vorremmo fare dei bukkini e sege e lo voremo prendere in culo dalla mattina alla sera..sei bono e ci fai impazzire cn il tuo cazzo grosso...vorremmo fare sesso cn te notte e giorno...sei bono..ti scoperemo.vorremmo ke ce lo metteresti nella fessa sempre...sei bono..ti scoperemo..da marty e fede

Unknown ha detto...

scusate potete mettere una vera foto del pene di zac efron.
Si vede che è un foto montaggio ...
nella foto di un altro dito era lungo,fine e senza nemmeno un pelino invece in questa è peloso,corto e schifoso.
Questo fotomontaggio fa schifo.
PRINCIPIANTI ....
Io vorrei vedere il suo,no un foto montaggio...
povera vanessa! ! ! ...

giovanna ha detto...

wow

giovanna ha detto...

bello

giovanna ha detto...

j

giovanna ha detto...

j

giovanna ha detto...

j

giovanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovanna ha detto...

si vede ke con lui si kiava ke e una meraviglia beata vanessa ke se lo gode tt le sere

mitica iri ha detto...

CHE BONO.... MMMMM BEATA VANESSA K LO PIGLIA IN CULO,GOLA E FIGA TTI I GIORNI. VORREI ESSERE IO A POSTO SUO. MI FAREI SBORAR.E IN BOCCA.
E INPIU SE E UN FOTOMONTAGGIO LASCIATE K SE LO GODINO O NO TANTO QL PENE EETTO E BELLO LO STESSO

alessia ha detto...

com'è bello posso sapere come l'hanno modificato??Cmq e freskissimo col pene modifcato cmq postatene altre modifikate col pene fuori ke mi piace da impazzire

Unknown ha detto...

TI VUOI METTERE CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-*

sara ha detto...

mmmmmmmmmmmm io voglio + foto di zac efron nudo ti scoperei zac tante volte voglio + fotoooooo zac ti amooooooooooo

Teresa ha detto...

1)Si vede che è un fotomontaggio.
2)Che schifo...
3)Che scemenza

Teresa ha detto...

Ma io voglio più foto, queste non mi bastano

Luca ha detto...

ma vaffanculo non sono gay ma c'è un mio amico che lo è e mi ha chiesto di dargli la foto di zac efron nudo ma si vede che è un fotomontaggio

PS
VIVA LA PATATA

Anonimo ha detto...

Si infatti si vede un bel po

Anonimo ha detto...

Si infatti si vede un bel po